lunedì 30 gennaio 2012

LA CACCA COL SORRISO

Ho appena fatto la cacca qui in ufficio. E' scesa giu' dal mio culo, ne' troppo dura, ne' troppo molle. Ideale per evitare qualsiasi bruciore di ano, caratteristico tanto della merda dura quanto di quella acquosa. L'ho osservata per un po', mentre riposava stancamente nel water. Mi fissava coi suoi occhioni marroni come la merda, quasi mi sorrideva. Aveva lasciato la sua scia lungo la tazza, e si immergeva per meta' nell'acqua. Aspettava solo di finire nella fogna, magari con l'aiuto di uno spazzettone. Ma io ho voluto osservarla ancora, e inalare dolcemente e profondamente il suo forte profumo. Puzzava molto di merda. Ma non era la merda che fai dopo esserti distrutto la sera prima. O quella che fai dopo aver mangiato di merda (ad esempio il cibo cinese...). No, la puzza non era quella; non era quel marciume li'. Assolutamente no. Era una puzza forte ed intensa, orgogliosa e pura; a tratti si tagliava col coltello, ma le caratteristiche somatiche di quello stronzo erano quelle caratteristiche di una persona felice. Si, in quella merda ho visto me stesso, la felicita' raggiunta... ho visto la gioia nel colore, nella puzza e nella sostanza; in essa ho riconosciuto senza possibilità alcuna di errore il mio stato d'animo. Avrei voluto accarezzarla e portarla via con me... Farla dormire nel mio stesso letto, darle un bacio, magari farci l'amore... E poi fumare una sigaretta assieme ad essa e parlarci del Magico Picchio... Avrei voluto conviverci vita natural durante... il tutto mentre il suo inebriante profumo mi abbraccia teneramente e mi fa teneramente girare la testa. Poi pero' ho pensato che nella fogna c'e' tanta merda. Del bianco, del nero, del giallo. Del ricco e del povero. Dell'etero, dell'omo e del trans. Dura come pietre o liquida come acqua. Tutte -chi piu', chi meno- denotano una sofferenza. E allora ho detto alla mia creatura: vai nella fogna, vai senza paura, e regala alle altre merde un sorriso. Che tutti possiate sempre fare merde col sorriso!

SPLAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHH


la cacca e' partita per la missione. Nel frattempo nel bagno dell'ufficio c'e' una puzza dimmerda che meta' basta...

Nessun commento:

Posta un commento