mercoledì 1 febbraio 2012

PENA DI MORTE PER GLI ULTRAS

lo sbirro è un maledetto perchè ha sparato a braccia tese, ma gli ultras sono dei figli di puttana e devono tutti morire. Violenti, facinorosi e terroristi. Basta creiamo un "osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive" che disponga che solamente le tifoserie che non hanno causato criticità potranno seguire la loro squadra in trasferta. Dobbiamo sterminare 'sti bastardi figli di puttana. Si, anche lo sbirro è un bastardo, ma i tifosi di più; anche perchè le loro madri sono molto puttane.

Ecco, i discorsi di questi giorni sono più o meno di questo stampo. Viene riconosciuto l'errore dello sbirro (errore???? quello è omicidio colposo!!!! altro che errore), che comunque resta a piede libero e continua ad esercitare regolarmente le sue funzioni, ma viene biasimato il comportamento degli ultras. Ok, dico io. E' giusto biasimare il comportamento violento di cerca gente. Ma, per dio, non facciamo di tutt'erba un fascio!!!! Io sono un ultras, ma non ho mai picchiato nessuno, tantomeno tirato oggetti. E allora non mi confondete con questa gentaglia; dategli un altro nome, ma non confondeteli con chi va allo stadio esclusivamente per incitare la propria squadra. E, vi dirò, è la stragrande maggioranza.


E poi, se arrestate quella gente e gli muovete l'accusa di "terrorismo", allora abbiate pure il coraggio di dire che non sono ultras... provengono da tutt'altro ramo... dalla POLITICA... e allora, carissimi i miei figli di puttana, dite le cose come stanno... Puntate l'indice accusatore contro la POLITICA e non contro di me. Io non ho fatto un cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento